Traduzioni di Documenti di Studio
- Benedetta D'onofrio
- 21 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 27 nov 2024
Diploma di Scuola Superiore: Richiesto per iscrizioni universitarie o riconoscimento dei titoli di studio all'estero.
Certificato di Laurea: Indispensabile per iscriversi a corsi post-laurea o per il riconoscimento professionale in altri paesi.
Certificato di Esami: Fornisce dettagli sui corsi frequentati e i voti ottenuti, spesso richiesto per equivalenze accademiche.
Certificazione Linguistica: Necessario per dimostrare competenze linguistiche nei paesi in cui si intende studiare o lavorare.
Certificato di Frequenza: Per agevolare l'iscrizione a scuole estere o l'ottenimento di borse di studio, si necessiterà un attestato che certifichi la frequenza ad un corso o ad un programma scolastico.
Certificato di Voto: Il documento, che riporta i risultati scolastici di un individuo, viene utilizzato per applicazioni a scuole o università estere.
Trascrizione Accademica: Contiene i dettagli dei corsi frequentati e dei relativi voti ed è richiesta per il trasferimento accademico o per il riconoscimento di crediti all’estero.
Lettere di Raccomandazione: Tali lettere di supporto (redatte da docenti o superiori che attestano le capacità o il rendimento di uno studente) spesso sono requisiti per le ammissioni universitarie o per offerte di lavoro internazionali.
コメント